Bibione la perla dell’Adriatico

Bibione la perla dell'Adriatico

Con la Spiaggia lunga 8 km dotata organizzata con ombrelloni, servizi di animazione per aduli e aree giochi per bambini e con il Mare azzurro e pulito, Bibione ottiene dal 1996 la Bandiera Blu.

Anche l’amico a 4 zampe potrà venire in spiaggia nella pluripremiata Spiaggia di Pluto.

Bibione offre divertimento a tutte le età con Luna Park, discoteche e numerosi locali, ha un ricco calendario di manifestazioni, appuntamenti culturali, sportivi e folcloristici per gustare i prodotti tipici.

La località offre al turista Relax le passeggiate nelle verdi pinete e rilassarsi nello stabilimento termale, sport per restare in forma con numerose attività sportive, scoprire la natura con i percorsi ciclabili.

Bibione è anche cultura con le numerosi escursioni organizzate per visitare le località vicine di Venezia, Trieste, Verona, la laguna con le sue valli.

È una località balneare di ultima generazione, che fornisce servizi e comfort moderni nel rispetto dell’ambiente, una città tranquilla per rilassarsi, passeggiare nel verde della pineta a contatto con il verde e trascorrere giornate di relax alle terme.

È il luogo ideale per venire in vacanza: l’ottimo clima, le particolari caratteristiche della spiaggia e i servizi funzionali garantiscono a tutti gli ospiti sicurezza e tranquillità.

L’ospitalità è di altissimo livello con hotel e aparthotel a Bibione che la fanno da padrone e dare soluzioni all’altezza di ogni migliore aspettativa per qualsiasi tipologia di vacanza.

Quattro sono gli aspetti che rendono la spiaggia di Bibione unica nel suo genere.

  • La tipologia: 8 km di sabbia finissima e soffice con una profondità di 300 e, in alcuni tratti, 400 metri.
  • L’orientamento: l’ampio arenile ha la particolarità di essere orientato verso Zenith, cosa che assicura una costante esposizione solare dalla mattina alla sera.
  • La sicurezza: Bibione è preferita dalle famiglie, perché il fondale marino declina gradualmente e quindi è sicuro per i bambini.
  • Il servizio spiaggia: l’arenile è attrezzato con servizi perfettamente funzionanti, affinché i turisti trovino tutto ciò che gli occorre.

Bibione è una città ben collegata per i vostri spostamenti, garantisce un servizio autobus urbano ed extra-urbano, il collegamento ferroviario dalle vicine Portogruaro e Latisana, una rete autostradale ben servita e i vicini aeroporti Marco Polo di Venezia e Ronchi dei Legionari.

Una città ideale per le escursioni, dove gli estimatori di vini potranno approfittare di un percorso fra vigneti e cantine, accolti con gioia dai produttori locali, i giovani potranno divertirsi all’Acquasplash o al Parco Zoo Punta Verde, tutta la famiglia potrà scoprire e visitare i suggestivi dintorni.